38 Divni su misura per Irelanda
Solo i campi in GRIGIO sono obbligatori.
Vi preghiamo di inserire tutti i dati richiesti e vi invieremo via email un preventivo personalizzato.
Pro & Contro sedie rustiche.
Qui cerchiamo di essere obiettivi.
Pro & Contra,
Qui abbiamo deciso di mettere su una unica pagina gli aspetti positivi ed anche quelli negativi nel fare la scelta di usare o non usare delle sedie rustiche nel vostro ristorante, pub o locale in genere.
Cercheremo di non dare un opinione ma dati di fatto, poi sarete voi a decidere che cosa fare.
Come sempre ci possono essere dei dibattiti su certe scelte.
Quando una persona fa una scelta di andare in una direzione oppure nell'altra, significa solo che ha fatto una scelta politica. La scelta di usare delle sedie rustiche indica che valutando i pro ed i contro del caso e per quello che serve a se in quel momento la strada scelta sembra indicare che usando le sedie rustiche sia quella migliore.
Non c'è una strada ideale che risolve tutti i problemi per tutte le persone, ma solo scelte e compromessi che meglio si adattano alla domanda, oppure alle problematiche, situazioni del caso. Fatto sta che non esiste un automobile per tutti, una sedia per tutti, un divano, un dentista o un albergo perfetto per tutti.
Pro: Risparmiare soldi scegliendo di arredare il vostro locale con le sedie rustiche
Le sedie rustiche possono essere estremamente economiche. Le nostre sedie sono robuste ed economiche e sono ideali per un locale che vuole dare un tocco rurale, genuino, o un senso di antico e naturale. Le nostre sedie essendo fatte molto bene potrebbero risultare leggermente più costose della concorenza, ma ci mettiamo dentro tutto il meglio. Usiamo delle colle di alta qualità, la finitura viene fatta con cura insomma sono delle sedie ben fatte per durare molti anni.
Pro: Se uso le sedie rustiche devo fargli della manutenzione?
No, Installando delle sedie rustiche non serve assolutamente nessuna manutenzione. Anzi, molto spesso dei clienti ci chiedono di anticare le sedie con gli angoli leggermente graffiati, oppure in qualche caso abbiamo fatto delle finiture con dei finti tarli, e botte. questo fa si che la sedia per quanto usata nel locale rimane sempre bella nel tempo. Anche se prende una botta leggera non si vede e sembra naturale. In effetti lo è.
Pro: Se trattato bene le sedie rustiche durano anni?
Si, le sedie rustiche durano anni, sono robuste e disegnate e costruite per durare e darvi molti anni di ottimo servizio.
Contro: Le sedie rustiche possono stare fuori all'aperto? <
No, le sedie rustiche sono prodotte prettamente per un uso interno. Questo non vuol dire che se per caso sono in una veranda e si bagnano una volta nella vita sono rovinate. Ma decisamente non sono prodotte per stare all'aperto. La prima cosa da dire è che se la sedia ha il sedile di paglia, la paglia essendo un materiale naturale si resiste, am alla lunga se bagnato spesso si rovina velocemente. L'altro unto è che la sedia e fatta in legno ed il legno con l'umidità se non trattata, si gonfia e poi un altro punto delicato è che le sedie sono incollate. Stando fuori subirebbero un trattamento anomale e si rovinerebbero.
Pro: Posso ordinare le sedie per il mio locale con una tinte personalizzate?
Si, assolutamente si. Da anni personalizziamo le sedie ristiche con il colore che desidera il cliente. Se volete potete spedirci una sedi, oppure un pezzo di legno, e noi svilupperemo una tinta il più vicino possibile. Le sedie rustiche sono prodotte con delle essenze di legno che vanno dal faggio, al abete, rovere, etc. Non tutte le sedie sono prodotte uguali. Cosi alcune tinte risputeranno più adatte a certe essenze di legno. E' estremamente difficile dare una risultare tipo pino naturale ad una sedia in Rovere. L'importante è chiamarci e parlare delle vostre esigenze e poi spedirci dei campioni di tinta.
Pro: Posso ordinare un campione personalizzato per vedere il risultato finito prima di ordinare?
Si, questo è possibile, e lo facciamo spessissima. Va preso nota che per potervi mandare una sedia personalizzata, dobbiamo mettere in produzione 2 pezzi, perché se vi va bene. dobbiamo avere il campione identico ed uguale alla sedia che vi abbiamo spedito per usarla come il campione originale di riferimento.
Pro: Quanto costa farmi fare l campione prima della produzione?
Questo dipende dal prodotto e dalla finitura. Comunque è da considerare che mettere in produzione 2 sedie, sviluppare la tinta e seguire e controllare tutta la produzione costa il tempo e impegno del personale come se si mettesse in produzione 100 sedie. Abitualmente stimiamo le ore di lavoro in base e in base alla finitura. Comunque vi faremo sempre un preventivo con uno sconto poi se si procede con l'ordine. Diluendo il costo del campione per il numero di sede da produrre poi non verrà a costare molto. Facciamo l'ipotesi di dover produrre 120 sedie, il costo del campione diviso 120 non inciderà moltissimo sul costo totale, visto che confermando l'ordine vi verrà abbonata una parte del costo del campione come sconto incondizionato sviluppo personalizzazione della sedia.
Pro: Potete disegnare e produrre delle sedie rustiche sul mio disegno oppure su dell sedie che ho già oppure su delle foto a posta per me?
Assolutamente si. Siamo forse conosciuti nel mondo soprattutto per la creazione e la produzione di sedie su misura per i nostro clienti. Realizziamo moltissimi progetti su misura per i nostri clienti. Basta chiederci e vedremo di metterci a vostro servizio per creare e realizzare la sedia rustica che vi serve. Comunque bisogna concordare, accettare e pagare prima di mettere in produzione degli campioni fatti su misura.
Pro: Posso installare le sedie da solo?
Si. Nel passato offrivamo questo servizio ai nostri clienti, ma i clienti hanno sempre deciso di fare l'installazione da soli, chiamando della manodopera locale. Comunque se vi serve possiamo organizzare di fare l'installazione per vostro conto. Nota bene dovremmo inserire nei costi il viaggio, il costo del personale, e tutti gli cari eventuali, per fare un lavoro veramente semplice e che potete organizzare da soli con del personale locale oppure se proprio volete un falegname locale. Ma come detto se vi serve siamo sempre qui a cercare di darvi una mano.
Pro: In quanti giorni potete consegnare le sedie rustiche?
Questo dipende dal modello e dalla finitura comunque siamo ampiamente negli standard di produzione industriale. Come detto dipende dal modello e dalla finitura, la media è di 20-30 giorni per consegnare le sedie franco fabbrica poi bisogna vedere dove vanno consegnate. Se vi serve una consegna con urgenza bisogna sempre contattare il nostro ufficio commerciale per valutare le problematiche.
Pro: Posso tappezzare le sedie con i tessuti che proponete?
Si, assolutamente si, abbiamo scelto i tessuti proprio per facilitare le scelte al cliente. Basta scegliere la sedia e richiedere un preventivo, poi scegliere il tessuto e ordinare il tessuto, e poi segnarle nelle note che questo tessuto dovrebbe essere applicata sulla sedia arti. In fase di preventivo vi faremo il preventivo con la sedia tappezzata con il tessuto scelto.
Pro: Posso tappezzare le sedie con dei tessuti diversi dai tessuti che proponete?
Si, potete mandarci una foto oppure un campione e vedremo di cercar di avvicinarci al tessuto come colore e come trama. Ma bisogna sapere che trame e tinti sono praticamente infiniti. Possiamo cercare di fare delle proposte che vanno in una direzione, difficilmente riusciamo a fare le sedie esattamente con lo stesso tessuto, almeno che non ci siano dei numeri che giustificano la produzione del tessuto su misura. Cosa che possiamo comunque fare.
Pro: Posso spedirvi il tessuto che ho scelto ed acquistato e farmi tappezzare le sedie con i miei tessuti?
Si, assolutamente se, lo facciamo abitualmente soprattutto per le sedie prodotte per designer ed architetti che curano nel dettaglio le sedie che vanno fornite negli ristoranti oppure negli alberghi di alto livello. Basta chiamarci e coordinare quanto tessuto serve.
Contro: Se devo spedirvi del tessuto, lo organizzate voi?<
Purtroppo non possiamo organizzare il ritiro del tessuto. Dovete organizzare la spedizione da soli con un corriere. Se siete dei clienti esteri ci serve il tessuto consegnato presso il nostro magazzino, con la formula DDT. Duty & Delivery Paid. Dal momento che il tessuto arriva al nostro magazzino ce ne occupiamo noi.
Pro: Potete fornirmi una sedia campione disegnata da me e tappezzata con l mio tessuto?
Si questo è possibile, comunque dovremmo ricevere il vostro tessuto prima di iniziare la tappezzeria. Meglio sarebbe ricevere un campione del tessuto anche prima di produrre la sedia. Questo perché potremmo avere il caso che il tessuto è troppo grosso, oppure troppo fino, e questo potrebbero determinare anche la costruzione del fusto della sedia. Se il tessuto è troppo grosso, dovremmo tenerne conto.
Pro: Potete spedirmi il campione della sedia in tutto il mondo?
Si lo possiamo organizzare, comunque nel passato ci siamo sempre limitati a consegnare i campioni franco fabbrica oppure presso un corriere locale. Ma se serve possiamo farvelo consegnare a casa vostra. Il costo della spedizione deve essere concordato e pagato prima della spedizione.
Se intendi acquistare delle sedie rustiche per il vostro locale. La procedura da seguire è la seguente.
1 - Individua il numero delle sedie che vi servono e fare una lista.
2 - decidere che modello e quanti pezzi vi servono per modello.
3 - scegliere che finitura per modello e prendere nota sulla lista
4 - scegliere il tessuto che va applicato su che sedia.
5 - Fare una richiesta per l preventivo segnalando
- A - Prima il modello di sedia
- B - la finitura del fusto come scegliendolo dalle finiture
- C - segnalare il tessuto se serve
6 - procedere alla prossima sedia.
7 - vi manderemo un preventivo personalizzato con tutti gli elementi in un unica offerta.
Spero di aver dato una visione dettagliata dei pro e contro e di avervi aiutato nel fare la scelta.
Ci siamo ispirati alle sedie tradizionali
Con l'amore per il prodotto, ci siamo tenuti fedelmente al modello tradizionale.posto giustoanto lavoro per mantenere i piani Werzalit sempre belli
La sedia è stata prodotta, rimanendo fedele ai modelli che i nostri nonni e bisnonni producevano. Abbiamo mantenuto le dimensioni, ma migliorando la tecnica, usando colle moderne, e vernici poliuretaniche a base d'acqua, moderne più resistenti e rispettose dell'ambiente.
Questa sedia è Made in Italy?
Assolutamente si, viene prodotta usando il meglio del meglio.
La sedia in questione è assolutamente Made in Italy. Usiamo prodotti Italiani, con tecnologia Italiana, per produrre un prodotto che se pur una sedia rustica, deve comunque rispettare i canoni della bellezza e robustezza che è sinonimo dei prodotti Made in Italy.
Scegli la finitura che meglio si adatta al tuo progetto
Trova qui una serie di finiture standard per le sedie di nostra produzione. Ricordati che personalizziamo le finiture su misura.
Per facilitare il tuo programma puoi scegliere una finitura standard dalla nostra collezione. Ricordati che se ti serve una finitura speciale, oppure fatta su misura, lo facciamo abitualmente. Basta mandarci un pezzo di legno e cercheremo di avvicinarci il più possibile.
Usate vernici poliuretaniche resistenti?
Se usiamo vernici poliuretaniche resistenti per darvi la miglior sedia possibile.
Con anni d'esperienza, abbiamo testato tantissimi tipi di verniciatura, e siamo arrivati alla conclusione che le vernici poliuretaniche a base d'aqua, non solo rispettano l'ambiente, ma sono anche super resistenti all'usura nel tempo.
Posso scegliere il tessuto per la mia sedia?
Certamente, qui ti presentiamo le linee di tessuti scelti per il settore alberghiero
Qui trovi una serie di tessuti ignifughi, pelle vera. similpelle. Basta scegliere il tessuto che più si adatta la tuo progetto, ed fare una richiesta per il preventivo, specificando su che sedia desiderate sia applicata. Vi prepareremo il prezzo solo per voi con il tessuto che desideri.
Quanto sono resistenza al fuoco i tessuti?
Dipende dal tessuto e dalla normativa che deve rispettare
resistenza al fuoco
1IM - UNI 9175; classe 1 - UNI 9177;
EN 1021 part 1/2; BS 5852 part 1, is 0;
BS 5852 Crib 5; NF-P 92 503 - M1;
DIN 4102 - B1; NFPA 260;
California TB 117:2013; IMO MED - Ftp 307 part 8.
Usate materiali naturali e riciclabili?
Se sei una persona sensibile ai temi dell'ambiente, non procuparti i piani tavolo werzalit sono ricilabili
Le sedie sono prodotte con un altissimo contenuto di materiali naturali naturali, con finiture in poliuretanico a base d'acqua. Anche i metodi di produzione sono studiate per rispettare la natura e nello stesso tempo darvi un piano tavolo ottimo per Hotel, Ristorani, Bar, Pizzeria o Pub.
Servono scivoli aggiuntivi per le sedie?
Le sedie vengono sempre fornite con scivoli.
Vi forniamo sempre le sedie munite di scivoli. I scivoli che generalmente applichiamo sono di colore testa di moro con la parte a terra in nylon. Questi scivoli sono ideali per qualsiasi pavimento, anche marmi ed è er questo che le usiamo sempre. Se vi servono scivoli particolari basta chiedere al momento della richiesta.
Come sono imballate le sedie
Non devi preocupparti le sedie sono imballate per una spedizione su container o camion.diamo una garanzia di 5 anni
Le sedie sono individualmente inserite in una bsta di polietilene, per evitare che le sedie si daneggino da un sfregamento fra sedia e sedia durante il trasporto. Poi vengono messe una sopra l'altra per risparmiare spazio, in una scatola di cartone ideale per il trasporto su container o su camion.
Come vanno spedite le sedie?
Le sedie possono essere spedite via aerea, oppure via gomma o con il container.
La spedizione delle sedie rustiche vengono per la maggior parte spedite con dei corrieri su camion, oppure su container via mare. Solo in qualche caso vengono spedite via aerea. Per favore specificare che tipo di trasporto vi serve.
Quanti anni di garanzia vengono dati per per queste sedie?
Se ti preoccupa sappi che diamo una garanzia sulle sedie che produciamo.
Le nostre sedie sono in uso nei ristoranti ed alberghi in tutto l mondo da anni con grande successo. Dormi sonni tranquilli con la nostra qualità. Diamo una garanzia di 2 anni al consumatore.
Domande Frequenti su questo prodotto
Qui troverete alcune risposte alle domande che i clienti ci fanno abbitualmentepossono essere riciclatiresistono ai graffi ed urti di un uso quatodiano
Quanto è resistente la sedia Sedia rustica Venezia/P?
La sedia è stata progettata e prodotta per essere usata in un ristorante, pizzeria, bar, pub o hotel. Quindi la resistenza della sedia è più che ottima e collaudata in anni di uso
Le Sedia rustica Venezia/P resistono agli urti?
Si le Sedia rustica Venezia/P sono veramente robuste e resistono agli urti. Non sono come le sedie che si vedono nei film western, dove spaccano le sedie in testa al proprio avversario. Se provate a fare la stessa cosa con la Sedia rustica Venezia/P vi troverete con qualcuno in ospedale con la testa rotta e la sedia ancora intatta.
Bisogna verniciare le Sedia rustica Venezia/P nel tempo?
Assolutamente NO. Le Sedia rustica Venezia/P cosi come sono state verniciate in fabbrica sono robuste e mantengono il colore e la verniciatura per anni.
Come devo lavare le Sedia rustica Venezia/P?
Le Sedia rustica Venezia/P non vanno veramente lavate, ma per motivi di pulizia si passa la sedia con un panno leggermente umido. Non serve altro. Se la Sedia rustica Venezia/P è tappezzata, si fa lo stesso trattamento anche al tessuto, passare leggermente con un panno umido.
Posso usare dei detersivi abrasivi per pulire le Sedia rustica Venezia/P?
No, è meglio evitare detersivi abrasivi o agenti abrasivi, perché quando si usa un agente abrasivo si graffia la superficie del legno. Non sono grafi grossi ma microscopici e con il tempo questo fa si che la Sedia rustica Venezia/P perda la sua lucentezza.
Come devo riporre le Sedia rustica Venezia/P quando non sono in uso?
La miglior cosa sarebbe di stivare le Sedie rustiche Venezia/P cosi come sono in un angolo di una stanza. Se vi manca lo spazio, potete mettere le Sedie rustiche Venezia/P una sopra l'altra con il sedile della prima sul sedile della seconda. Ovviamente questo non vale per le poltroncine in quanto il bracciolo di una poltroncina interferisce con l'altra impedendo di stivarle una sopra l'altra.
Posso usare la le Sedie rustiche Venezia/P anche all'esterno?
Si se le Sedie rustiche Venezia/P si può usare all'esterno, solo se è una bella giornata e non piove. La Sedia rustica Venezia/P in legno potrebbe anche resistere se si bagna leggermente una volta nella sua vita, ma certamente non è fatta per stare fuori all'aperto. Il punto più delicato sono i pannelli delle sedie, che sono spesso in truciolare, se si bagnano con il tempo si rovinano. Un altro punto critico, sono le sedute in paglia, anche qui se si bagnano si rovinano, stessa cosa vale per la tappezzeria, il tessuto e la gomma piuma.
Insomma se non specificato la sedia va usata all'interno.
Quanti anni resistono le Sedie rustiche Venezia/P?
Personalmente ho fornito delle sedie rustiche Venezia/P uguali a questa circa 30 anni fa ad un locale e sono ancora in uso e sono ancora perfette, eccetto qualche leggera escoriazione dovuta ad un uso intensivo in una pizzeria. Nella locanda di mio suocero ci sono delle sedie rustiche Venezia/P che hanno oltre 130 anni e sono ancora buone . La verniciatura dopo tutti questi anni di INTENSO uso, mostra i segni del tempo, che in effetti le rende ancora più affascinanti.
Le sedie rustiche Venezia/P sono facili da montare?
Non serve fare niente alla Sedia rustica Venezia/P quando arrivano, basta toglierle dalla scatola e piazzarle nel vostro locale e sono pronte per essere usate.
Ci possono essere delle variazioni di tinta fra una Sedia rustica Venezia/P e l'altra?
Si le Sedie rustiche Venezia/P vengono prodotte con il legno. Il legno essendo un materiale naturale non è sempre uguale, ci possono essere delle venature più marcate su una sedia rispetto all'altra. Questo fa parte della natura del legno ed è per questo che le Sedie rustiche Venezia/P in legno sono sempre cosi belle. Le sedie vengono comunque sempre prodotte con le stesse tinte, e nel locale pur con qualche leggera
sfumatura diversa sembreranno tutte uguali.
Le tinte delle Sedie rustiche Venezia/P possono cambiare nel tempo?
Si le le Sedie rustiche Venezia/P come tutti gli oggetti sono soggetti a cambiare nel tempo. Se piazzate delle sedie davanti ad una finestra in battuta del sole, queste sedie saranno soggette a schiarirsi nel tempo più velocemente delle sedie che sono nella parte buia del locale. Stiamo comunque parlando di un fenomeno che prende degli anni. A casa mia ho una porta finestra grande sempre in battuta al sole. All'interno dietro la porta finestra abbiamo un tappetto che viene sostituito ogni 3-4 anni in quanto il sole lo rovina. Il pavimento in legno bellissimo, dove si trova il tappetto è bello come il giorno che lo abbiamo posato. Mentre dove il tappetto non riesce a coprire il pavimento i parchetti di legno sono leggermente più chiari tanto che si vede chiaramente l'impronta del tappetto con il legno ancora scuro come all'origine.
Se acquisto le Sedie rustiche Venezia/P me le installate voi?
Se questo è un servizio che vi serve possiamo organizzare di farlo. Questo viene fatturato a parte. Bisogna capire dove è l locale, quante persone devono venire sul posto, quanto devono essere pagati, le notti che dobbiamo dormire fuori per la trasferta, benzina, autostrada, etc. Insomma tutti i costi devono essere stimati. Nel passato i vari clienti che ci hanno richiesto questo servizio, visto la complessità nel dare questo servizio ed il costo, hanno sempre preferito chiamare degli amici oppure farselo da soli con il personale del locale. Al massimo si può chiedere ad un falegname locale di aiutare a montare i tavoli. Per il resto si tratta di aprire le scatole di cartone ed estrarre le sedie. Portare le Sedie rustiche Venezia/P nel locale. Non merita spendere delle cifre astronomiche per fare solo questo.
Domande Frequenti su questo progetto
Qui troverete alcune risposte alle domande che i clienti ci fanno abbitualmentepossono essere riciclatiresistono ai graffi ed urti di un uso quatodiano
Che cosa vi ha mandato il cliente per richiedere il preventivo?/P?
Il cliente ci ha mandato solo una foto, di un angolo dei divano, chiedendoci di fare un preventivo. Ed è su questa foto che gli abbiamo fatto un preventivo.
Che dati vi ha fornito il cliente cosi da poter lavorare e preparare il preventivo?
Solo la foto di un angolo del divano, le dimensioni del divano e specificando che il divano sarebbe consegnato in Irlanda del Nord ad un albergo.
Vi hanno mandato il colore del legno. Bisogna verniciare le Sedia rustica Venezia/P nel tempo?
Assolutamente NO. Le Sedia rustica Venezia/P cosi come sono state verniciate in fabbrica sono robuste e mantengono il colore e la verniciatura per anni.
Come devo lavare le Sedia rustica Venezia/P?
Le Sedia rustica Venezia/P non vanno veramente lavate, ma per motivi di pulizia si passa la sedia con un panno leggermente umido. Non serve altro. Se la Sedia rustica Venezia/P è tappezzata, si fa lo stesso trattamento anche al tessuto, passare leggermente con un panno umido.
Posso usare dei detersivi abrasivi per pulire le Sedia rustica Venezia/P?
No, è meglio evitare detersivi abrasivi o agenti abrasivi, perché quando si usa un agente abrasivo si graffia la superficie del legno. Non sono grafi grossi ma microscopici e con il tempo questo fa si che la Sedia rustica Venezia/P perda la sua lucentezza.
Come devo riporre le Sedia rustica Venezia/P quando non sono in uso?
La miglior cosa sarebbe di stivare le Sedie rustiche Venezia/P cosi come sono in un angolo di una stanza. Se vi manca lo spazio, potete mettere le Sedie rustiche Venezia/P una sopra l'altra con il sedile della prima sul sedile della seconda. Ovviamente questo non vale per le poltroncine in quanto il bracciolo di una poltroncina interferisce con l'altra impedendo di stivarle una sopra l'altra.
Posso usare la le Sedie rustiche Venezia/P anche all'esterno?
Si se le Sedie rustiche Venezia/P si può usare all'esterno, solo se è una bella giornata e non piove. La Sedia rustica Venezia/P in legno potrebbe anche resistere se si bagna leggermente una volta nella sua vita, ma certamente non è fatta per stare fuori all'aperto. Il punto più delicato sono i pannelli delle sedie, che sono spesso in truciolare, se si bagnano con il tempo si rovinano. Un altro punto critico, sono le sedute in paglia, anche qui se si bagnano si rovinano, stessa cosa vale per la tappezzeria, il tessuto e la gomma piuma.
Insomma se non specificato la sedia va usata all'interno.
Quanti anni resistono le Sedie rustiche Venezia/P?
Personalmente ho fornito delle sedie rustiche Venezia/P uguali a questa circa 30 anni fa ad un locale e sono ancora in uso e sono ancora perfette, eccetto qualche leggera escoriazione dovuta ad un uso intensivo in una pizzeria. Nella locanda di mio suocero ci sono delle sedie rustiche Venezia/P che hanno oltre 130 anni e sono ancora buone . La verniciatura dopo tutti questi anni di INTENSO uso, mostra i segni del tempo, che in effetti le rende ancora più affascinanti.
Le sedie rustiche Venezia/P sono facili da montare?
Non serve fare niente alla Sedia rustica Venezia/P quando arrivano, basta toglierle dalla scatola e piazzarle nel vostro locale e sono pronte per essere usate.
Ci possono essere delle variazioni di tinta fra una Sedia rustica Venezia/P e l'altra?
Si le Sedie rustiche Venezia/P vengono prodotte con il legno. Il legno essendo un materiale naturale non è sempre uguale, ci possono essere delle venature più marcate su una sedia rispetto all'altra. Questo fa parte della natura del legno ed è per questo che le Sedie rustiche Venezia/P in legno sono sempre cosi belle. Le sedie vengono comunque sempre prodotte con le stesse tinte, e nel locale pur con qualche leggera
sfumatura diversa sembreranno tutte uguali.
Le tinte delle Sedie rustiche Venezia/P possono cambiare nel tempo?
Si le le Sedie rustiche Venezia/P come tutti gli oggetti sono soggetti a cambiare nel tempo. Se piazzate delle sedie davanti ad una finestra in battuta del sole, queste sedie saranno soggette a schiarirsi nel tempo più velocemente delle sedie che sono nella parte buia del locale. Stiamo comunque parlando di un fenomeno che prende degli anni. A casa mia ho una porta finestra grande sempre in battuta al sole. All'interno dietro la porta finestra abbiamo un tappetto che viene sostituito ogni 3-4 anni in quanto il sole lo rovina. Il pavimento in legno bellissimo, dove si trova il tappetto è bello come il giorno che lo abbiamo posato. Mentre dove il tappetto non riesce a coprire il pavimento i parchetti di legno sono leggermente più chiari tanto che si vede chiaramente l'impronta del tappetto con il legno ancora scuro come all'origine.
Se acquisto le Sedie rustiche Venezia/P me le installate voi?
Se questo è un servizio che vi serve possiamo organizzare di farlo. Questo viene fatturato a parte. Bisogna capire dove è l locale, quante persone devono venire sul posto, quanto devono essere pagati, le notti che dobbiamo dormire fuori per la trasferta, benzina, autostrada, etc. Insomma tutti i costi devono essere stimati. Nel passato i vari clienti che ci hanno richiesto questo servizio, visto la complessità nel dare questo servizio ed il costo, hanno sempre preferito chiamare degli amici oppure farselo da soli con il personale del locale. Al massimo si può chiedere ad un falegname locale di aiutare a montare i tavoli. Per il resto si tratta di aprire le scatole di cartone ed estrarre le sedie. Portare le Sedie rustiche Venezia/P nel locale. Non merita spendere delle cifre astronomiche per fare solo questo.
- Sedia fantastica