Imballaggio
Tutti i nostri prodotti vengono imballati con cura per resistere agli urti e per garantire l'integrità del prodotto durante il trasporto. Il tipo di imballo varia in base alla tipologia e alle dimensioni del prodotto e al tipo di spedizione richiesta (con corriere espresso, via nave/container, via aerea, ecc.).
Per i frigobar, l'imballo esterno è costituito da una robusta scatola in cartone rinforzato; sulla scatola è riportato il modello e il numero di serie dell'apparecchio ivi inserito. La scatola è chiusa con nastro adesivo che vale come sigillo di garanzia.
All'interno il frigobar è imballato in un sacco di polietilene trasparente antipolvere. Per proteggerlo da urti e rotture vengono inseriti quattro angolari in polistirolo. Inferiormente il frigobar poggia su un supporto in polistirolo stampato, appositamente studiato per proteggere i piedini e gli spigoli inferiori. Per proteggere gli spigoli superiori viene utilizzato un coperchio in polistirolo stampato, posto sulla parte superiore del frigobar.
In caso di spedizione con corriere espresso l'imballo viene ulteriormente rinforzato con degli angolari antiurto in polietilene espanso, fissati esternamente ai quattro angoli, a ulteriore protezione degli spigoli.
Per gli apparecchi più pesanti e di grandi dimensioni viene utilizzato un bancale in legno appositamente realizzato affinché il frigobar possa essere spedito disteso.
Al momento della spedizione, su ogni collo viene apposta un'etichetta con l'indicazione dell'indirizzo del mittente e del destinatario e una tasca trasparente contenente i documenti di trasporto.
http//:www.frost-frigobar.com